IL NOSTRO FRANCHISING IN 8 PUNTI







1 - CONOSCIAMOCI MEGLIO
Il primo passo da compiere per comprendere meglio la nostra proposta è sicuramente conoscersi.
Per questo ti invitiamo a compilare, senza alcun tipo di impegno e nel rispetto della massima riservatezza, il FORM di raccolta dati ed informazioni che abbiamo appositamente predisposto sul nostro sito internet. Sarà nostra cura contattarti per un primo approfondimento.


2 - L’INCONTRO
Dopo il primo contatto, è previsto un incontro presso la nostra sede di Roma,  nel corso del quale -  previo sottoscrizione di un accordo di riservatezza - ti verranno illustrati gli aspetti operativi (metodo - software di gestione) e contrattuali della proposta Fatamorgana.



 
3 - LA SCELTA DELLA LOCATION
Se hai già un’attività commerciale avviata, potremo valutare insieme la possibilità di trasformare il tuo locale in un negozio e/o laboratorio di gelateria Fatamorgana.
Se invece non hai disponibilità di locali, ti affiancheremo nella scelta della location migliore, attraverso una analisi di geo-marketing ed uno studio del mercato di riferimento.
4)    L’ACCORDO PRELIMINARE
La nostra collaborazione nasce formalmente con la sottoscrizione di un contratto preliminare,  nel quale tra l’altro ti verrà riservata l’area di esclusiva territoriale.
Da questo momento inizierà l’attività progettuale della tua nuova attività.
Ti assisteremo anche nell’elaborazione di uno specifico business plan, che potrà essere utilizzato anche quale ausilio a scelte e decisioni che si rendessero necessarie per valutare eventuali ipotesi di finanziamento.



5 - IL CONTRATTO DEFINITIVO E LA FORMAZIONE 
 Nel rispetto dei tempi e dei passaggi operativi stabiliti, si arriverà alla stipula del contratto definitivo di affiliazione. Da questo momento inizierai a prendere concretamente contatto con il nostro prodotto.  
Sarai invitato a frequentare il corso di formazione a te riservato, nel corso del quale,  sotto la guida dei nostri insegnanti e l’autorevole ed appassionata supervisione della Fatamorgana,  verrai messo in condizione di assimilare ogni dettaglio, sia teorico che pratico, del processo produttivo e del metodo di gestione.



6 - L’APERTURA
Ovviamente ti saremo vicino anche nel momento più delicato.
Un nostro incaricato ti supporterà durante la fase immediatamente precedente e successiva all’apertura della tua attività.
Anche Maria Agnese Spagnuolo sarà al Tuo fianco in questo momento particolarmente importante ed emozionante.



 
7 - L’AGGIORNAMENTO
Il metodo Fatamorgana garantisce un notevole ausilio a favore di tutti gli affiliati, consentendo di ricevere costanti aggiornamenti sul prodotto (nuove ricette e/o proposte, nuovi metodi di lavorazione) come pure sugli aspetti operativi di conduzione della tua attività (approvvigionamenti, periodica manutenzione dei macchinari, istruzioni operative) e sulle proposte commerciali via via consigliate in relazione all’andamento ed alle caratteristiche della stessa.



8 - L’ASSISTENZA 
Anche dopo l’apertura della tua attività potrai contare su :
a.     assistenza remota sul sistema informativo di gestione della tua attività;
b.     servizio di assistenza operativa per l’utilizzo del metodo Fatamorgana;
c.     servizio di analisi delle performance economiche della tua attività;
d.     assistenza amministrativa legate al contratto ed alla sua gestione;
e.     controllo e monitoraggio da remoto delle tue attività attraverso un innovativo pannello di controllo che ti informerà,  in tempo reale, sui  vari aspetti operativi e gestionali dei tuoi diversi punti vendita.







Ogni ulteriore richiesta di informazioni può essere inviata all'indirizzo email 
franchisinginfo@gelateriafatamorgana.com








Grazie in anticipo del vostro interesse




VIDEO

I video di Fatamorgana.

FRANCHISING

Vuoi diventare Fatamorgana?

PUNTI VENDITA

I negozi Fatamorgana in Italia

VISION & MISSION

La nostra visione, la nostra missione.

NEWS

Qualcosa di nuovo?

LIFESTYLE

Il gelato: uno stile di vita.

RICETTE

Scopri gli ingredienti naturali dei gusti Fatamorgana.

MARIA AGNESE

Maria Agnese, la nostra Fatamorgana!